Triage delle richieste

Non decidiamo da soli, bensì pensiamo e agiamo in rete. Eseguiamo il triage il più rapidamente possibile e nel modo più specifico possibile.

Misure

  • Risposta iniziale a tutte le richieste entro 24 ore, secondo l'orario di apertura del segretariato

  • Gestione delle aspettative della clientela: PI non è un centro di consulenza

  • verifica delle risposte/raccomandazioni da parte di altri collaboratori

  • scambio regolare di conoscenze ed esperienze all'interno del team

  • networking con servizi specializzati, conoscenza dei centri di consulenza

  • formazione continua e perfezionamento dei collaboratori

  • rispetto e comunicazione dei propri limiti


Strumenti

Protezione dei dati

Teniamo conto dei principi della protezione dei dati e ci impegniamo a proteggere efficacemente i dati personali contro la divulgazione a terzi.

Misure

  • Tutti i collaboratori ottemperano l’obbligo di segretezza e assicurano la tutela dell'anonimato.

  • In casi individuali, le richieste scritte contenenti dati personali sono trattate in modo confidenziale e cancellate dopo l'elaborazione

  • Le richieste telefoniche sono trattate in modo confidenziale e non vengono registrate.


I discostamenti dai principi sopra elencati sono pubblicati in anticipo in modo trasparente, annunciati preventivamente e resi disponibili al pubblico.

Strumenti